Testimonial #3

Siamo stati ospiti della struttura dal 4 al 9 luglio. Dopo un lungo periodo di restrizioni avevamo veramente bisogno di una vacanza che ricorderemo sempre con grande piacere. La cura e l’attenzione che vengono rivolte al cliente sono uniche. Ho comunicato in fase di prenotazione l’intolleranza al lattosio di mio figlio e come suggerito l’ho ricordato al momento del check in e mi è detto che avevano già comunicato in cucina. Il giorno successivo quando arriviamo al ristorante per la colazione incontriamo il direttore Carlo che stava leggendo gli ingredienti dei cereali per verificare la presenza di latte, ha fatto preparare la ciambella all’acqua per fargli mangiare un dolce non confezionato, durante il pic nic e la pizza sotto le stelle si è preoccupato di fargli preparare tutto senza lattosio. Una persona meravigliosa.
Potrei continuare così e scrivere tutte quelle piccole attenzioni che abbiamo ricevuto e che spingono il cliente a decidere di ritornare.
Tutti hanno sempre un sorriso ed una parola per i clienti.
Il pic nic , la pizza sotto le stelle, l’aperitivo di benvenuto sono stati momenti bellissimi.
Amerigo , la guida, una persona veramente gentile che ci ha spiegato tantissime cose durante la passeggiata nei boschi.
La spa, i massaggi, gli aperitivi, la semifinale degli europei che bei ricordi.
Comunque se volete vivere dei momenti di relax e gustare del buon cibo questo è il posto giusto. Spero di poter tornare in inverno…da amici….grazie di cuore per tutto

Gina - Camera Standard

Cresta Help Chat
Invia